Promotori, la Popolare di Vicenza accoglie un promotore dal Credem

UN INGRESSO A VICENZA – Il gruppo Banca Popolare di Vicenza continua a investire nello sviluppo della sua rete di promotori finanziari, che si affianca alla rete di agenti in attività finanziaria sotto la guida di Giammaria Amato, responsabile della direzione retail di Banca Popolare di Vicenza (vai qui per la notizia precedente raccolta da BLUERATING). In una nota ufficiale, la banca segnala in particolare l’ingresso, per l’area di Genova, dell’area manager Gianluigi Mario Sommariva, proveniente dal Credem.

IL RECLUTAMENTO PROSEGUE – I promotori finanziari del gruppo Banca Popolare di Vicenza, il cui reclutamento prosegue sia per la capogruppo che per Banca Nuova, sono dotati di tablet predisposti per la consulenza fuori sede, per agevolare l’attività consulenziale e garantire un servizio di elevata qualità alla clientela. Lo riferisce sempre il gruppo nella nota, aggiungengo che i recenti accordi con Pimco e Morgan Stanley e quello di prossima sottoscrizione con Carmignac “vanno ad arricchire il catalogo prodotti a disposizione dei promotori finanziari del gruppo Banca Popolare di Vicenza, che comprende già tredici convenzioni con primarie società di investimento”.

I NUMERI DEL GRUPPO – Il gruppo Banca Popolare di Vicenza oggi conta oltre 46 miliardi di euro di attivo, circa 5.500 dipendenti e 690 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e punti private). L’istituto è fortemente radicato nel Nord Est e ha una rilevante presenza anche nel Centro Italia e, con Banca Nuova, nelle regioni Sicilia e Calabria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!