Il gruppo Banca Popolare di Vicenza pesca nuovi promotori dal Credem e non solo

RECLUTAMENTO – L’attività di reclutamento di promotori finanziari delle reti del gruppo Banca Popolare di Vicenza guidate continua senza sosta. Ad aver scelto la rete guidata da Carmelo Salamone, secondo quanto riporta Magstat,  sono infatti ben 24 professionisti.

TOP DAL CREDEM – Nella controllata Banca Nuova sono entrati Antonio Gagliardi e Salvatore Intruglio a Catanzaro, Federico Romeo e Amedeo Romeo a Messina. In Banca Popolare di Vicenza si registrano i seguenti nuovi ingressi: Alessandro Glisoni su Desenzano, Manlio Marucci e Giorgio Rizzola a Roma, Giancarlo Cervoli e Gaspare D’Aguanno in Piemonte. E anche Gianluigi Sommariva a Genova, particolarmente rilevante poiché era uno dei professional top ten della rete di Credem.

GLI ALTRI INGRESSI – Ancora si registrano gli ingressi di Angelo Saccomanno, Marilena Palombi, Sabrina Iani, Giovanni D’Arpino e Sergio De Lellis a Frosinone; Marco Paciotta e Giuseppe Tiralongo a Roma; Gian Luca Godani a Genova, Francesco Fiorindo a Cadoneghe, Antonio Quarta a Conegliano e Paolo Venturini a Roma. Gli ingressi, inoltre, di Carmelo Pellerito, Roberto Cervoli, Massimo Alberti andranno a rafforzare la struttura che supporta la direzione della rete pf nello sviluppo e nella selezione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!