Banca Mediolanum, Ennio e Massimo Doris insieme nel nuovo spot

A
A
A

Dal 9 luglio una pubblicità con la regia di Giovanni Veronesi per reclamizzare il nuovo servizio di pagamenti digitali Apple Pay.

Andrea Telara di Andrea Telara6 luglio 2017 | 09:21

Da domenica 9 luglio va in onda un nuovo spot di Banca Mediolanum. Ennio e Massimo Doris compariranno insieme eccezionalmente per la prima volta per promuovere il Apple Pay della banca, in una pubblicità girata con la regia di Giovanni Veronesi.

Ennio Doris(nelle foto a destra), presidente di Banca Mediolanum, ha dichiarato: “Oggi si traccia un solco nella storia della tecnologia, la cui fruizione diviene così semplice da cambiare tutte le nostre abitudini. Basta il proprio iPhone, nient’altro. Sono orgoglioso che Banca Mediolanum possa offrire Apple Pay e il mio ritorno in pubblicità insieme a Massimo vuole sottolineare l’importanza di questo momento topico e vuole dare il via a questa nuova era, in cui la tecnologia rende di immediato utilizzo i servizi per tutti i nostri clienti”.

Apple Pay è un servizio alla portata di tutti”, ha detto invece Massimo Doris (nella foto a sinistra), amministratore delegato di Banca Mediolanum, ” non c’è bisogno di essere nativi digitali per utilizzare questa innovativa e rivoluzionaria modalità di pagamento. Per questo, mio padre e io, abbiamo voluto essere entrambi protagonisti di questo spot. Ricordiamo il 2006 come il momento in cui il cellulare diviene smartphone e allo stesso modo ricorderemo il 2017 come l’anno in cui Apple Pay rivoluziona i sistemi di pagamento in Italia”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn7Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca Mediolanum, raccolta da record

Secondo quanto comunica la stessa società, Banca Mediolanum ha messo a segno ottimi risultati comme ...

Creval entra in Generalfinance

L’accordo quadro disciplina, in particolare, l’ingresso di Creval in Generalfinance mediante l ...

Mediolanum rischia l’indice

Il calo borsistico del titolo della banca dei Doris potrebbe farlo uscire dal paniere Ftse Mib. ...