Inaugurata la nuova sede di Banca Generali a Torino

C’ERA TUTTO IL MANAGEMENT – Non mancava nessuno all’inaugurazione della Nuova sede direzionale di Banca Generali a Torino. C’era il numero uno Piermario Motta, il nuovo condirettore generale Gian Maria Mossa (qui la notizia del suo arrivo), il nuovo numero uno del private banking Domenico Del Borrello (qui la notizia del suo arrivo), i responsabili del territorio Filippo Di Leone (area manager rete financial planner nord ovest), Roberto Benzi (responsabile private banking area piemonte e liguria), Mirella Ferrero (responsabile relationship manager) e Dario Tosetti, numero uno di Tosetti Value sim, con cui il gruppo ha siglato un accordo per i servizi alle famiglie. C’era anche la testimonial del gruppo, Federica Brignone (al centro nella foto in basso).

PRESENTE ANCHE FEDERCIA BRIGNONE
– La sciatrice, a pochi giorni dalle gare di Solden, ha infatti attirato l’interesse degli ospiti e degli appassionati al mondo delle nevi. Anche perché l’atleta è appena tornata sulle piste dopo un’operazione chirurgica che l’ha tenuta lontana dagli sci per una stagione.  “Speravo di fare meglio in Austria ma sono contenta di essere tornata alle gare e di aver ripreso il ritmo.” ha dichiarato Federica. “Ero emozionata come quasi non ricordavo, quasi fosse stata la mia prima volta, e non vedo l’ora di tornare alle prossime gara con la trasferta americana”.

MOSSA EMOZIONATO – Per Banca Generali, da 4 anni al fianco di Federica, l’inaugurazione della sede di Torino significa una svolta strategica rispetto alle rivali con l’accentramento delle competenze delle reti di private banker, relationship manager e financial planner. “Credo sinceramente che questa di piazza Cln sia dopo la storica presenza di Intesa Sanpaolo a Torino, una delle sedi più efficienti e significative nella citta’ dove realmente si potranno accentrare le diverse competenze a favore della clientela” ha dichiarato Il condirettore generale di Banca Generali Gian Maria Mossa.


Da destra, il responsabile della direzione commerciale Marco Bernardi, Federica Brignone e Gian Maria Mossa, condirettore generale del gruppo.


Da destra, l’amministratore delegato di Banca Generali Piermario Motta, la sciatrice Federica Brignone e la giornalista di Sky Sport, Elisa Calcamuggi

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!