Lavoro, Banca Ifis cerca financial advisor in tutta Italia

A
A
A

La società offre un percorso formativo mirato alla preparazione dell’esame per l’iscrizione al registro Oam. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale

di Redazione30 ottobre 2013 | 15:00

AAA FINANCIAL ADVISOR CERCANSI – Banca Ifis cerca financial advisor da inserire in CrediFamiglia, nuova realtà del gruppo specializzata in soluzioni e consulenza alle famiglie con debiti. La ricerca, fa sapere l’istituto veneto, è estesa a tutto il territorio nazionale.

I REQUISITI PER CANDIDARSI
– I requisiti richiesti sono:

•         laurea o diploma di scuola secondaria;
•         ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
•         forte predisposizione al lavoro per obiettivi  e spirito imprenditoriale;
•         capacità di ascolto;
•         forte spinta etica;
 
COSA OFFRE BANCA IFIS
– Il candidato dovrà dimostrare inoltre attitudine al lavoro per obiettivi ed al team working. La società offre un percorso formativo volto a creare giovani figure di financial family advisor in linea con lo stile della banca e mirato alla preparazione dell’esame per l’iscrizione al registro Oam (Organismo Agenti e Mediatori), indispensabile per lo svolgimento di questa attività lavorativa. L’attività svolta sarà caratterizzata da autonomia, appartenenza a una community di agenti, formazione garantita e certificata, portafoglio clienti assegnato, meritocrazia e un compenso commisurato al risultato prodotto.

LE SEDI DI LAVORO
– Le sedi di lavoro da coprire sono le seguenti: Friuli Venezia Giulia (Udine), Veneto (Vicenza), Liguria (Genova, Imperia),  Piemonte (Cuneo, Novara, Torino), Lombardia (Brescia, Milano),  Emilia Romagna ( Bologna, Modena, Rimini), Toscana (Livorno), Lazio (Roma), Campania (Avellino, Caserta, Napoli), Marche (Ancona), Abruzzo (Pescara), Molise (Campobasso), Puglia ( Brindisi, Taranto), Calabria (Reggio Calabria).


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Fineco, dicembre (quasi) miliardario

Nel mese scorso, la società guidata da Alessandro Foti ha registrato una raccolta netta positiva pe ...

Aviva e PoliHub lanciano l’Aviva Customer Innovation Award

Si tratta di una call4ideas aperta ad aspiranti imprenditori e start up, che ha l’obiettivo di ind ...

Voluntary 2, sanzioni più morbide

Sconti sulle multe e possibilità di detrazioni. Governo e maggioranza introducono correttivi per au ...