Promotori, a Roma un convegno targato Anasf

APPUNTAMENTO IL 6 E 7 FEBBRAIO – Andrà in scena il prossimo febbraio a Roma un evento organizzato dall’Anasf, che vedrà come fulcro la figura del promotore finanziario e il suo ruolo nel mercato. All’incontro, che si terrà il 6 e il 7 febbraio 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica, parteciperanno i principali protagonisti del risparmio gestito (hanno già aderito Anima, Axa IM, BlackRock, Bnp Paribas IP, Finanza & Futuro, Credit Suisse, Fineco, Franklin Templeton, Goldman Sachs AM, Jp Morgan AM, Invesco, Pictet, Schroders e Vontobel), che presenteranno le loro strategie di mercato.

UN EVENTO COMPLETAMENTE TARGATO ANASF – “Dopo il nostro trentennale nel 2007, questo sarà il primo evento concepito, nato e sviluppato sotto la casa Anasf”, ha sottolineato il presidente dell’Associazione, Maurizio Bufi. “L’invito è aperto a tutti i promotori, ma anche a tutti coloro che vogliono partecipare  a una due giorni di dibattito sulla professione, sul mercato, sui suoi sviluppi e su possibili scenari futuri”. Nel corso del convegno verranno inoltre presentate due ricerche, una a cura dell’Università Bocconi intitolata “Il ruolo del promotore finanziario: oltre la crisi del modello di distribuzione bancaria” e una a cura di Ispo, intitolata “Il promotore finanziario nella percezione dei risparmiatori”.

Di seguito il programma dell’evento:

Giovedì 6 febbraio
Convegno inaugurale
“Il ruolo del promotore finanziario: oltre la crisi del modello di distribuzione bancaria”
Ricerca Anasf a cura dell’Università Bocconi

Venerdì 7 febbraio
“Il promotore finanziario nella percezione dei risparmiatori”
Ricerca Anasf a cura di Ispo

Durante la due giorni le più importanti sgr presenteranno le loro strategie di mercato alternandosi in speech da 50 minuti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: