Continua il toto a.d.: Davide Croff in Bpm al posto di Montani

VIA MONTANI, ENTRA CROFFPiero Montani ha rassegnato le dimissioni da a.d. della Banca Popolare Milano (qui la notizia) e al suo posto è subentrato ad interim il consigliere Davide Croff (nella foto). Lo dice una nota dell’istituto che riporta la data di ieri, specificando che Montani si è dimesso “per giusta causa” e con “decorrenza immediata”.

OBIETTIVO STABILITA’ – Il consiglio di gestione, riunitosi ieri, ha chiesto al consiglio di sorveglianza di reintegrare “senza indugio” la gestione con la nomina di nuovo membro. “In tale contesto il consiglio di gestione ritiene essenziale l’adozione da parte del consiglio di sorveglianza, nel rispetto delle sue competenze, di provvedimenti conseguenti alle dimissioni di Piero Montani e necessari per dare stabilità al management alla banca, affinché quest’ultimo possa proseguire, in un orizzonte temporale adeguato e secondo quanto richiesto dal mercato, nel percorso di rilancio della Banca e dare esecuzione all’aumento di capitale deliberato dall’assemblea straordinaria del 22 giugno scorso”, spiega la nota.

TOTO A.D., MONTANI IN CARIGE
– Martedì scorso Montani è stato nominato a.d. di Banca Carige (qui la notizia). Sui termini economici relativi allla cessazione del rapporto con la Banca Popolare di Milano, la banca dice che al momento “non sono determinabili” e che “eventuali determinazioni al riguardo saranno comunicate senza indugio al mercato”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!