Private banking, UniCredit e Ubs premiate dal Financial Times

UNICREDIT PRIVATE BANKING UniCredit Private Banking è stata premiata come migliore realtà di private banking in Italia dal due testate del gruppo Financial Times: “The Banker” e “Professional Wealth Managment”. Il riconoscimento, assegnato da una giuria internazionale di esperti, ha valutato in particolare “la rilevante crescita dei profitti, ottenuta mantenendo un rapporto ottimale tra il numero dei banker e quello dei clienti”, spiega l’istituto di credito di Piazza Cordusio.

UBS È BEST GLOBAL PRIVATE BANK – Nell’ambito della premiazione, Ubs è stata nominata invece best global private bank, best private bank in Asia, best brand in private banking e best performing private bank in 2013.

LA PREMIAZIONE – La consegna dei Private banking awards – a cui hanno partecipato i vertici delle principali società finanziarie internazionali impegnate nelle rispettive categorie – si è svolta all’Hotel Kempinski di Ginevra per mano della direzione delle riviste del Financial Times e del management del gruppo editoriale britannico.

DARIO PRUNOTTO – “Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti come il migliore operatore in Italia nel settore del private banking”, ha dichiarato Dario Prunotto, alla guida del network italiano di UniCredit Private Banking. “Questo ci motiva ancor di più a consolidare la nostra leadership attraverso una continua evoluzione del modello di servizio, l’innovazione di prodotto, l’investimento costante sulla formazione delle nostre persone”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!