Promotori, si gioca a golf al prossimo Salone del Risparmio

SALONE DEL RISPARMIO E GOLF – Si giocherà a golf al prossimo Salone del Risparmio. La manifestazione organizzata ogni anno da Assogestioni ha avviato una collaborazione con l’Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti: durante l’evento – in scena il prossimo 26, 27 e 28 marzo 2014 a Milano – sarà inaugurato il 1° Trofeo di Golf del Salone del Risparmio, che vedrà la sua partenza ufficiale proprio nel mese di marzo e sarà costituito da quattro gare e una grande finale nella città di Roma.

LA PARTENZA UFFICIALE
– Rivolto a tutti i promotori finanziari e ai loro clienti, il trofeo potrà essere promosso da tutte le sgr partecipanti al Salone. La partenza ufficiale della competizione è prevista prima dell’inizio della manifestazione: la gara a squadre che darà avvio al circuito si terrà presso il Golf & Country Club Castello di Tolcinasco, in provincia di Milano. I vincitori della gara saranno premiati nel corso del Salone del Risparmio durante il quale saranno presentate anche le successive gare del circuito, saranno organizzate gare di putting green e sarà possibile incontrare un campione nazionale di golf.

LE ALTRE GARE – Per tornare sul green, i promotori finanziari e i clienti iscritti al Trofeo dovranno aspettare il mese di maggio. In quell’occasione, nel corso di una giornata, si terrà una gara singola presso il Royal Park Golf I Roveri, in provincia di Torino. Sarà sempre di un giorno la sfida singola prevista, invece, a giugno presso la provincia di Verona. Mentre la gara a squadre del campionato italiano che si terrà a Chervo Golf, in provincia di Brescia, coinvolgerà pf e clienti per due giorni.

IL GRAN FINALE – Il gran finale avrà luogo invece presso lo storico Golf Club Olgiata di Roma e che vedrà la partecipazione di tutti i vincitori di un premio durante il circuito ed eventuali promotori finanziari e risparmiatori che avranno vinto i premi messi in palio dagli sponsor dell’evento sportivo. Sempre a Roma si terrà, infine, la premiazione dei vincitori del primo Trofeo del Salone del Risparmio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!