Banca Mediolanum, tutti gli appuntamenti della settimana sul territorio

QUATTRO SERATE – Questa settimana saranno quattro gli appuntamenti targati Mediolanum Corporate University: tre serate saranno dedicate al format “Progress 2013: guarda il tuo futuro” e una al seminario “#Sharing: conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media“.

PROGRESS 2013 – Il primo incontro “Progress2013“, organizzato dal family banker Giovanni Salvucci, si terrà lunedì 18 novembre alle ore 19.30 presso l’Auditorium Adrian Luzi in via G. Bruno a Comunanza (Ascoli Piceno). La seconda serata, organizzata dal family banker Lanfranco Ferroni, è invece in programma per martedì 19 novembre alle ore 17.45 presso il Palacongressi in via San Francesco a Loreto (Ancona), mentre la terza, curata dal family banker Antonio Tiveddu, si svolgerà mercoledì 20 novembre dalle 20.30 presso il Convento Cappuccini Oasi di Sant’Antonio in via Canali 14 a Perugia. Nel corso delle tre serate, il relatore  Giancarlo Orsini, training & learning manager di Banca Mediolanum, toccherà temi come cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia. Questi i temi che verranno trattati dal relatore della.

SHARING – Per quanto riguarda il format “#Sharing:conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media” l’appuntamento è per giovedì 21 novembre dalle ore 21.00 presso l’Hotel Crowne Plaza di via Po 197 a Padova ed è dal family banker Andrea Ancarani. Relatore della serata “Sharing” sarà Umberto Macchi, training & learning manager di Banca Mediolanum. Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative organizzate dall’istituto sul territorio, con l’obiettivo di consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui i family banker operano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!