Promotori finanziari, selezioni aperte in tutta Italia

RICERCA DI SENIOR E JUNIOR – Selezione in corso per dieci promotori finanziari in tutta Italia, senior e junior. E tutti i “veterani” sono destinati a un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. A condurre la ricerca è Gi Group. Le sedi di lavoro sono Belluno (riferimento ricerca GI201310565), Messina (GI201310574), Ascoli Piceno (GI201310569), Pesaro (GI201310571) e Reggio Emilia (GI201310568) per i senior. Ricerca a tappeto in tutta Italia, invece, per quanto riguarda i junior (riferimento ricerca GI201310564). Quanto ai promotori finanziari già formati, Gi Group Divisione Banking & Insurance ha ricevuto da una società di cui non fa il nome il compito di trovare figure che saranno chiamate a “creare e sviluppare un portafoglio clienti con l’intento di instaurare un rapporto di fiducia e di stima reciproca con la clientela”. Il candidato ideale ha una cultura universitaria in materie economiche, possiede buone capacità relazionali e ha interesse e motivazione a operare nel settore finanziario, è un imprenditore ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi. 

Si richiede un’esperienza nel ruolo in contesti organizzati e strutturati e l’iscrizione all’Albo nazionale dei promotori finanziari.

 Si offre un contratto a tempo indeterminato e una proposta economica interessante e adeguata agli obiettivi raggiunti.



PIANI DI FORMAZIONE – Riguardo invece agli aspiranti promotori finanziari e ai promotori finanziari junior, spiega Gi Group nel suo annuncio spiega: “Le risorse individuate creano, sviluppano e mantengono le relazioni con la clientela nell’ottica di una continua, costante e completa consulenza finanziaria. Il candidato ideale ha una cultura universitaria in materie economiche, buone capacità relazionali, interesse e motivazione a operare nel settore finanziario, un approccio consulenziale e un indole commerciale. 
I candidati non ancora iscritti all’Albo dei promotori finanziari intraprenderanno un percorso di formazione teorico-pratica che li accompagnerà al superamento della prova d’esame, all’iscrizione all’Albo e all’inserimento nella rete promotori come liberi professionisti a partita Iva, con ulteriore training e un piano di supporto economico durante il primo anno di attività. 
Si offre un contratto di agenzia monomandato e una proposta economica “interessante e adeguata agli obiettivi raggiunti”.
 Tutti gli interessati possono consultare il sito di Gi Group (www.gigroup.it).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!