UniCredit apre un conto per le donazioni a favore della popolazione sarda

SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE UniCredit ha avviato un’iniziativa di solidarietà per sostenere la popolazione sarda colpita dall’alluvione. Il gruppo ha deciso di aprire un conto corrente dedicato (IBAN: IT17 M 02008 04810 000102937189 –
intestazione “Raccolta di solidarietà per l’alluvione in Sardegna” e causale “Sostieni la popolazione colpita”) sul quale far confluire le donazioni. Il conto corrente è acceso presso UniCredit, largo Carlo Felice, 27, Cagliari.

BONIFICI ESENTI DA SPESE E COMMISSIONI – La banca si impegna a coinvolgere tutta la propria rete italiana ai fini di ottenere la miglior riuscita dell’iniziativa e a istituire un laboratorio di crisi dedicato ai territori colpiti dalla sciagura. I bonifici effettuati sul conto di solidarietà, sia in filiale che tramite home banking e altri canali alternativi, sono esenti da spese o commissioni. Sarà cura di UniCredit individuare nei prossimi giorni le associazioni onlus cui devolvere le somme raccolte.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!