Anasf, Conti Nibali a BLUERATING: “non corro per presidenza tris”

CONTI NIBALI RISPONDE A BLUERATINGElio Conti Nibali, ex presidente di Anasf e neo coordinatore regionale della Sicilia, ha risposto all’articolo di BLUERATING (qui per leggere il testo) in cui si ipotizza che la sua recente elezione nella regione possa essere un trampolino di lancio per la candidatura a un terzo mandato come presidente nazionale dell’associazione.

Riportiamo di seguito la lettera inviata da Conti Nibali alla redazione:

Gentile Direttore,

ho letto il commento pubblicato da Bluerating relativo alle recenti elezioni del Comitato regionale Sicilia.

Dall’articolo si evince un possibile collegamento tra la mia elezione ed una presunta volontà di lanciare la mia candidatura alla prossima presidenza dell’Anasf, in calendario tra due anni.

Vorrei rassicurarla che l’impegno negli organi associativi, con l’assunzione della responsabilità di coordinatore dell’associazione per la mia regione, deriva esclusivamente dalla volontà di dare un contributo attivo alla crescita professionale della nostra categoria, in particolare in Sicilia.

Il momento difficile che stiamo attraversando, ed una serie di novità che si profilano all’orizzonte, impongono la partecipazione  di tutti gli associati,che potrà dare ancora più forza ad Anasf nel confronto con i decisori.

Gli incarichi nel mondo Anasf sono vissuti in assoluto spirito di servizio, nessuno si attrezza per fare “scalate”.

Grazie per lo spazio che spero vorrà concedere a questa mia nota.

Elio Conti Nibali

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: