Assoreti, promotori sempre più numerosi in Fineco, Azimut e Ubi

A
A
A

Secondo gli ultimi dati Assoreti, la rete del gruppo UniCredit contava alla fine di ottobre 2.439 professionisti, 12 in più rispetto a fine settembre, mentre…

di Redazione29 novembre 2013 | 10:00

LE SQUADRE CHE CRESCONOFinecobank e Azimut spingono sul reclutamento di nuovi promotori. Secondo gli ultimi dati Assoreti, la rete del gruppo UniCredit contava alla fine di ottobre 2.439 professionisti, 12 in più rispetto a fine settembre, mentre le tre reti del gruppo di Pietro Giuliani (Az Investimenti sim, Apogeo Consulting sim e Azimut Consulenza per Investimenti sim) sono cresciute complessivamente di 11 unità. Terzo gradino del podio per Ubi Banca Private Investments, forte a fine mese di una squadra di 698 promotori contro i 692 di fine settembre, seguita da Banca Generali, che è passata da 1.469 a 1.472 professionisti.

E QUELLE CHE SI CONTRAGGONO – Variazione negativa invece per Banca Mps, che ha visto il numero dei suoi promotori scendere da 704 a 699 in un mese, per Allianz Bank Financial Advisors (-4 a quota 1.885) e per Consultinvest Investimenti sim (-1 a 267 promotori).


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Le polizze vita piacciono un po’ meno

Nel 2017 la raccolta dei prodotto assicurativi da investimento ha registrato uan flessione del 3,6%. ...

Carrara sceglie Banor

Il manager e private banker lascia Credit Suisse per una realtà indipendente e in forte crescita ...

Arbitro Bancario Finanziario, decise tre nomine

Si tratta di Luigi Balestra, Federica Pasquariello e Sebastiano Mazzù. ...