Appuntamento a Perugia con la promozione finanziaria di Mps

A
A
A

Si è tenuto nei giorni scorsi il secondo appuntamento organizzato dalla promozione finanziaria di Mps nell’ambito del ciclo di incontri su “Finanza e vino”.

di Redazione29 novembre 2013 | 12:41

APPUNTAMENTO A PERUGIA – Si è tenuto nei giorni scorsi  il secondo appuntamento organizzato dalla promozione finanziaria di Mps nell’ambito del ciclo di incontri su “Finanza e vino”. L’evento, intitolato “Sfide e opportunità in Europa, per fare la scelta giusta ci vuole talento” e realizzato dai personal financial banker di Perugia Claudio Pagana e Riccardo Pauselli, in collaborazione con il partner commerciale Franklin Templeton Investments, si è tenuto presso la Cantina Goretti a Perugia.

AL LAVORO PER UN TERZO INCONTRO – In particolare Pauselli ha illustrato delle cases history di imprenditori locali che, grazie al loro talento, hanno potuto superare le difficoltà del momento e hanno vinto la sfida in campo internazionale nel settore della moda, dell’agroalimentare e della tecnologia avanzata. Intanto la promozione  finanziaria di Mps sta già lavorando a un terzo incontro, che si terrà nei prossimi mesi.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Cariparma, Consob approva i supplementi per le Opa

L'offerta riguarda azioni ordinarie e warrant emessi da Cassa di Risparmio di Cesena Spa e azioni or ...

Fideuram Ispb si mette in mostra

La società ha collaborato alla mostra milanese: “Paolo Mezzanotte. Milano attraverso le stampe, i ...

Il valore della consulenza con la Mifid 2. Se ne parla sul canale di Banca Mediolanum

Nella puntata di Mercati che fare? Ospite in studio Ruggero Bertelli, professore di Economia degli i ...