Promotori sul green, torna il trofeo del Golf Salone del Risparmio

APPUNTAMENTO CON IL GOLF – Il Salone del Risparmio rinnova il suo appuntamento con il Golf e per l’edizione 2014, in programma all’Università Bocconi di Milano dal 26 al 28 marzo, organizza il 2° Trofeo del Golf Salone del Risparmio e il 1° Circuito nazionale Salone del Risparmio.

SEI TAPPE ITINERANTI – Realizzate con il contributo di FederGolf e PF Golf,  le gare, rivolte a tutti i promotori finanziari e ai loro clienti, si svilupperanno in 6 tappe itineranti: Milano, Torino, Verona, Como, Biella e Roma, con un campionato a squadre e uno individuale. A inaugurare la competizione la tappa milanese a squadre, denominata 2° Trofeo Salone del Risparmio, che si terrà presso il Golf & Country Club Castello di Tolcinasco (MI) il 13 marzo 2014 e i cui vincitori saranno premiati proprio in occasione della tre giorni milanese dedicata al risparmio gestito.
 
UNO SPAZIO DEDICATO DURANTE LA TRE GIORNI DEL SALONE – Il Salone del Risparmio dedicherà, all’interno dell’edificio Roentgen, uno spazio speciale per i promotori finanziari amanti del golf e per tutti gli appassionati dove, tra le varie attività, saranno presentate ufficialmente le gare del circuito Salone del Risparmio, valevoli per il Campionato Italiano. Ulteriori informazioni sull’iniziativa, sulle tappe itineranti e sulle modalità di partecipazione saranno disponibili sul sito www.salonedelrisparmio.com o potranno essere richieste a PF GOLF.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!