Agenti e mediatori, l’Oam riduce le quote di iscrizione

QUOTE DI ISCRIZIONE RIDOTTE – L’Oam riduce il contributo annuale d’iscrizione per diverse tipologie di soggetti con l’obiettivo di andare incontro al maggior numero di iscritti. Lo annuncia lo stesso Organismo degli agenti e mediatori del credito dopo l’assemblea del 12 dicembre.

UN ANNO DI INVESTIMENTI – “L’organismo è ancora molto giovane”, ha commentato il d.g. Federico Luchetti. “E’ stato un anno e mezzo di investimenti significativi in persone, sistemi informatici, logistica. Il 2014 si contraddistinguerà per ulteriori investimenti soprattutto nelle nuove tecnologie. Per questo siamo particolarmente soddisfatti di essere riusciti, nonostante tale impegno finanziario, a ridurre le quote”.

GLI OBIETTIVI DEL 2014 – Gli obiettivi del 2014, ha continuato Luchetti, “sono consolidare il lavoro svolto sino ad oggi e contrastare il fenomeno dell’abusivismo nell’intermediazione del credito”. Proprio a questo proposito, è stato di recente firmato dall’Oam e dalle associate un Protocollo contro l’abusivismo aperto anche alla firma delle altre associazioni non aderenti all’organismo.

Di seguito la tabella con i dati sui 9.731 iscritti (a cui vanno aggiunti 7.788 collaboratori di agenti persone giuridiche e società di mediazione):

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!