Private Banking, a Banca Ipibi la distribuzione dei prodotti Bsi Europe

ACCORDO DI DISTRIBUZIONE – Nuovo accordo di distribuzione per Banca Ipibi Financial Advisory. La società del gruppo Veneto Banca guidata dall’a.d. Lucio De Rocco distribuirà i prodotti e i servizi di private banking di Bsi Europe, succursale italiana del gruppo Bsi, che vanta oltre 72 miliardi di euro di masse gestite. Grazie a questa partnership, Bsi Europe potrà quindi contare, oltre che sui propri team, anche sulla collaborazione dei 200 professionisti di Banca Ipibi, attiva con 3 filiali operative a Milano, Roma e Torino, 31 uffici di promotori finanziari associati e 14 private office.

BSI EUROPE – Per Bsi questo è il primo accordo di collaborazione stipulato dal suo ritorno in Italia con una presenza bancaria diretta, avvenuto lo scorso aprile. Oltre alla succursale bancaria di Milano, il gruppo Bsi è oggi presente nel Paese attraverso una fiduciaria statica, Eos Servizi Finanziari, una società di trust, Aeon Trust, e BSI Merchant, boutique di consulenza in ambito corporate finance, M&A, private equity e capital market.

IL COMMENTO DI MARANGI
– “Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Bsi, una società con una storia nobile e antica nella gestione patrimoniale ” ha dichiarato Antonio Marangi, direttore mercato e consigliere delegato di Banca Ipibi Financial Advisory. “Grazie a questa partnership, Banca Ipibi arricchirà ulteriormente la gamma dei servizi private dedicati ai clienti nell’ambito della consulenza, proponendosi al mercato in modo ancora più completo e competitivo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!