Mps, arriva l’app dedicata ai promotori finanziari

MPS START PF – Arriva l’app per i promotori finanziari di Banca Monte dei Paschi di Siena. Il gruppo ha lanciato “MPS Start PF” per aiutare i professionisti della rete a gestire in modo flessibile e interattivo l’incontro con la clientela attuale e potenziale. L’iniziativa, in linea con la strategia di valorizzare le modalità d’interazione con la clientela, è stata realizzata con la collaborazione di Anima sgr, ed era già stata presentata in anteprima alla struttura manageriale in occasione dell’ultimo Campus Manager della promozione finanziaria di Banca Mps tenutosi a Siena lo scorso ottobre.

GESTIRE I CLIENTI IN MOBILITA’ – La nuova applicazione racchiude un insieme di strumenti, tra cui l’app Progettometro di Anima sgr, che potranno essere attivati in maniera versatile dal promotore in funzione dei feedback ricevuti dal cliente. Attraverso l’app “Mps Start Pf” i promotori potranno gestire meglio sia i clienti che intendono lavorare per progetti, in una logica orientata dagli obiettivi di vita e dalle esigenze di pianificazione finanziaria e patrimoniale, sia i clienti che preferiscono ragionare per tipo di investimento.

COME SCARICARE L’APP – L’app prevede inoltre il collegamento al canale Youtube della promozione finanziaria di Banca Mps, da cui selezionare i video utili per supportare il colloquio con il cliente, ed è integrabile con gli strumenti web e social attivati dallo stesso promotore. “Mps Start Pf” è attualmente disponibile su iPad e scaricabile dall’Apple Store (l’accesso è consentito solo tramite autenticazione). All’inizio del 2014 sarà disponibile anche per Android e Windows 8.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!