Tris di nuove nomine per Zurich in Italia

TRIS DI NOMINE Zurich in Italia ha annunciato la nomina di tre manager in ruoli chiave dell’azienda. I tre, secondo quanto ha commentato Camillo Candia, country head per Zurich in Italia, “troveranno ulteriori conferme nelle loro rispettive sfide professionali. Dopo aver dimostrato il proprio valore nel corso degli anni, ritengo che siano le persone giuste per offrire un importante contributo al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi da parte della nostra compagnia”.

A Domenico Quintavalle (nella foto a destra), che in precedenza ricopriva il ruolo di general insurance, chief financial officer e di direttore rete agenti zurich ad interim, viene affidata in via definitiva la responsabilità della Rete Agenti di Zurich in Italia. In precedenza Quintavalle, prima di sbarcare in Zurich nel 2008, ha lavorato per 21 anni in Allianz, azienda all’interno della quale ha coperto diversi ruoli in diverse aree.


Fabio Amedeo Romanò
(nella foto a sinistra) viene invece nominato nuovo Gi cfo (chief  financial officer per la divisione General insurance). Romanò è entrato in Zurich nel 2007 dopo aver lavorato 13 anni come senior manager per Kpmg con specifiche competenze nel mondo finanziario e industriale.




Vittorio Giusti
(in basso a destra) assume il ruolo di chief operating officer per la struttura General insurance di Zurich in Italia. Giusti è entrato in Zurich nel 2012. In precedenza, è stato per 18 anni Agente Zurich e, tra le diverse iniziative imprenditoriali di cui è stato fautore, ha fondato e gestito in qualità di amministratore delegato lo startup di una azienda “dotcom” in ambito IT.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!