Credem, la rete di Creacasa si riunisce a Lisbona

CONVENTION AL VIA – Si apre oggi, 5 febbraio 2014 a Lisbona, la quinta convention di Creacasa, agenzia finanziaria 100% Credem specializzata in mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi. Obiettivo dell’incontro, che coinvolgerà oltre 210 agenti finanziari, è analizzare l’attuale contesto di mercato, presentare gli obiettivi della società per il 2014, le ultime novità a livello di gamma prodotti e illustrare i primi mesi di attività dell’unità dedicata al collocamento di prodotti assicurativi.

GLI INTERVENTI – Ad aprire i lavori sarà il presidente di Creacasa Stefano Pilastri, che fornirà una panoramica sul mercato e il posizionamento della società e del gruppo Credem rispetto ai competitor. Successivamente, il direttore generale Lorenzo Montanari presenterà i progetti e gli obiettivi del 2014, tra cui il rafforzamento delle sinergie con il gruppo Credem. Il vice direttore generale Giandomenico Carullo illustrerà invece la nuova gamma prodotti a disposizione di agenti e clienti che prevede sia nuovi mutui, sia la possibilità per gli agenti di collocare prodotti assicurativi anche stand alone.

CREACASA AGENZIA ASSICURATIVA – Nel 2013, infatti, è partita l’operatività di Creacasa Agenzia Assicurativa, dedicata alla vendita di prodotti assicurativi, lanciata per rafforzare il modello organizzativo e commerciale della società ed ampliare la gamma di prodotti a disposizione dei clienti e degli agenti. In linea con la volontà di Creacasa di puntare sullo sviluppo e diversificazione del proprio business, all’incontro parteciperanno anche alcuni dei principali partner della società: Marco Prada, direttore amministrativo di Assurant Solutions; Marco Preti, amministratore delegato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!