Nomura affida a Mike Ward le vendite azionarie per l’area Emea

NUOVA NOMINANomura ha nominato Mike Ward a capo delle equity sales per l’area Emea. Il manager, che sarà basato a Londra, riporterà a Chris Fleming, head of global markets sales per l’area Emea della banca di investimento asiatica.

FOCUS SUL BUSINESS AZIONARIO – “L’anno scorso, il contributo del settore azionario ai ricavi complessivi è cresciuto significativamente e ci sono buone possibilità per Nomura di incrementare la quota di mercato in prodotti cash e derivati”, ha spiegato Fleming. “L’arrivo di Ward, insieme al recente ingresso di Todd Sandoz in qualità di global head of execution services and equity trading, dimostra l’impegno di Nomura nel business azionario”.

MIKE WARDWard ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore. Prima di approdare in Nomura, ha lavorato per C8 Investments, dove era resoponsabile delle vendite e del marketing e, prima ancora, ha passato otto anni presso Bank of America Merrill Lynch. Il suo cv include inoltre esperienze in Lehman Brothers e Deutsche Bank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: