Pramerica si espande in Piemonte e cerca 20 life planner

PRAMERICA RECLUTA 20 LIFE PLANNER Pramerica cresce in Piemonte e avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento nella propria struttura commerciale di 20 life planner che saranno operativi nell’area torinese. “Si tratta di un’iniziativa di recruiting in previsione dell’apertura quest’anno di una filiale a Torino che diventerà il punto di riferimento operativo per l’intera regione Piemonte”, ha spiegato Peter Geipel, amministratore delegato del gruppo assicurativo controllato dalla statunitense Prudential Financial.

I REQUISITI – La ricerca, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante. Pramerica offre ai life planner un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e significative opportunità di crescita all’interno della compagnia. Per i nuovi professionisti è prevista inoltre un percorso di formazione erogato da formatori interni certificati dalla compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche.

COME CANDIDARSI – Per maggiori informazioni o l’inoltro di eventuali candidature, consultare la sezione “Lavora con Noi” del sito internet www.pramericagroup.it, oppure scrivere a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!