Promotori, una settimana ricca di eventi per Banca Mediolanum

UNA SETTIMANA RICCA DI EVENTI Banca Mediolanum inizia il mese di marzo con cinque serate nell’ambito del percorso di iniziative organizzate sul territorio dai family banker del gruppo. Quattro di queste saranno dedicate al seminario “Centodieci è Progresso“:

PROGRESSO – In particolare, stasera, lunedì 3 marzo, alle ore 19.30 si terrà un evento organizzato dalla family banker Valentina Telve presso il Centro di Formazione Ottorino Zanon in Viale Verona 39 a Vicenza. Mercoledì 5 marzo invece, l’appuntamento organizzato da Mauro Penso è a San Donà di Piave (VE) presso l’Auditorium Leonardo da Vinci in Piazza Indipendenza 13 alle ore 19.30. Giovedì 6 marzo alle ore 20.00, grazie anche all’impegno del family banker Silvano Besazza, l’incontro sarà presso la Sala Congressi Golf Club di Cà della Nave, in Piazza della Vittoria 14 a Martellago (VE). Infine Venerdì 7 marzo l’appuntamento è a Lugo di Vicenza (VI), alle ore 19.00 a Villa Godi Malinverni, in Via Palladio 44-46. Questo evento è stato organizzato dal Family Banker Arduino Benetton. Relatore delle 4 serate sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che parlerà di cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia.

CONDIVISIONE
-  Infine martedì 4 marzo, il seminario “Centodieci è Condivisione” farà tappa a Crema presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Dipartimento Tecnologie delle Informazioni in Via Bramante 65. La serata, organizzata dal family banker Danilo Carelli, inizierà alle 20.30 e vedrà come relatore Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!