Promotori, sospeso il contributo annuale per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna

SOSPESO IL VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI ANNUALI – Apf ha sospeso il termine di scadenza per il versamento del contributo quota annuale e dei termini di versamento derivanti da cartelle di pagamento per i soggetti interessati che sono stati coinvolti dalle recenti alluvioni in Emilia Romagna. “In considerazione dello stato di emergenza determinatosi in alcuni territori dell’Emilia Romagna già colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio 2012 conseguente agli eccezionali eventi alluvionali verificatisi il 17 gennaio 2014 e delle misure adottate dal D.L. 28 gennaio 2014, n. 4 (art. 3)”, si legge nella comunicazione dell’Organismo per la tenuta dell’Albo promotori finanziari, “Apf ha disposto la sospensione sino a tutto il 31 luglio 2014, del termine di scadenza del 15 aprile 2014 per il versamento del “contributo quota annuale” per l’anno 2014 nonché dei termini di adempimento scadenti tra il 17 gennaio ed il 31 luglio 2014 derivanti dalle cartelle di pagamento emesse da Equitalia per il mancato versamento del contributo quota annuale, nei confronti dei soggetti interessati che alla data del 17 gennaio 2014 avevano:

•    “la residenza ovvero la sede operativa” nei Comuni di Bastiglia, Bomporto, San Prospero, Camposanto, Finale Emilia, Medolla e San Felice sul Panaro, oppure
•    la “casa di abitazione, studio professionale o azienda” nelle frazioni della città di Modena di San Matteo, Albereto, La Rocca e Navicello, subordinatamente alla dichiarazione sostituiva degli interessati circa l’inagibilità di tali luoghi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: