Anasf, ecco i nomi del nuovo cda di Efpa Italia

I NOMI IN CDA – Il Consiglio nazionale di Anasf, riunitosi lo scorso 20 marzo, ha nominato i nove componenti del nuovo cda di Efpa Italia, che assumeranno l’incarico a partire dal 2 maggio prossimo. I nove promotori finanziari designati dall’Associazione sono Mario Ambrosi, Antonio Cadoni, Fabio Di Giulio, Paolo Guerra, Silvio Lancini, Sergio Malizia, Roberto Murolo, Davide Siri, Aldo Vittorio Varenna.

L’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE – Il nuovo cda di Efpa Italia si riunirà il prossimo 5 maggio per nominare il nuovo presidente della Fondazione (qui la notizia): l’attuale presidente Sergio Boido e l’attuale cda di Efpa Italia rimarranno in carica fino a quella data.

I COMMENTI DI BOIDO E BUFI – “Sono molto soddisfatto di quanto siamo riusciti a realizzare nel corso di questi anni”, ha commentato Boido. “Dalla nascita della Fondazione nel gennaio del 2002 sino ad oggi, Efpa Italia ha sempre partecipato attivamente per aggiungere valore nel settore della consulenza lavorando attraverso la formazione e il progressivo innalzamento della qualità degli operatori”.  “Abbiamo voluto dare continuità al lavoro svolto fino a oggi, con la riconferma di alcuni componenti, ma anche un significativo rinnovamento, attraverso la nomina di nuovi consiglieri”, ha commentato da parte sua il presidente Anasf, Maurizio Bufi. “Abbiamo confermato ancora una volta la forte attenzione della nostra associazione che vede due componenti del proprio consiglio nazionale ricoprire le nuove cariche nella Fondazione”, ha aggiunto. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: