Soci Anasf al voto, ecco le date dei prossimi congressi

Si svolgeranno tra il 17 e il 30 ottobre i 17 congressi territoriali Anasf. Lo fa sapere la stessa associazione, ricordando che congressi“le elezioni avverranno per la prima volta attraverso il voto elettronico” e che “i soci in regola potranno esprimere le proprie preferenze attraverso l’indirizzo di posta elettronica comunicato all’associazione”. Essenziale, quindi, verificare l’indirizzo email di riferimento nella propria area riservata su www.anasf.it/anagrafica.

Gli aventi diritto al voto che vogliono candidarsi all’elezione a consigliere territoriale nella regione di residenza possono presentare domanda in due modi: o con la candidatura anticipata, ossia inviando una comunicazione scritta via email (all’indirizzo [email protected]), posta (Anasf, via Vittor Pisani 22, 20124 Milano) o fax (02.67070839) alla sede dell’associazione almeno 30 giorni prima della data di apertura del congresso territoriale di riferimento, oppure in sede di congresso, presentandosi direttamente nel giorno di svolgimento, nel corso dei primi 30 minuti dall’apertura.

Per candidarsi è necessario indicare nome e cognome, provincia di residenza e segnalazione del comitato territoriale per il quale si esprime la propria candidatura. È opportuno poi aggiungere la data di nascita per evitare casi di omonimia. È possibile allegare una foto in formato digitale. I soci in regola con il pagamento della quota associativa al 17 giugno 2017 possono candidarsi all’elezione di consigliere territoriale e votare nella propria regione di residenza: a questo riguardo, era possibile comunicare una variazione di indirizzo entro il 30 giugno per poter votare nel territorio di svolgimento della propria attività.

Ecco il calendario completo con le scadenze e le giornate di voto.
[pdf-embedder url=”https://www.bluerating.com/wp-content/uploads/sites/2/2017/07/Congressi-territoriali-Calendario.pdf” title=”Congressi territoriali – Calendario”]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!