25 nuovi promotori nel 2014 di Sol&Fin

Solidarietà & Finanza sta crescendo molto e ha in programma diverse novità. Ne abbiamo parlato con Daniele Albini, direttore commerciale dell’azienda fondata da Gianfranco Cassol.

 
Quali sono i progetti di Solidarietà & Finanza per il resto del 2014?
Il 2013 è stato un anno molto favo- revole per la nostra società, nel 2014 vogliamo crescere ancora e incrementare il numero dei nostri clienti a cui offrire un’assistenza finanziaria diretta, di elevata qualità, e come nostro stile assolutamente libera da conflitti di interesse. Per fare questo abbiamo pianificato incontri specifici con la nostra rete di professionisti super partes. Incontri di taglio pratico per portare idee su come individuare nuovi clienti e discu- tere di suggerimenti tecnici e soluzioni per una corretta relazione con quelli già acquisiti; stiamo attivando iniziative di ricerca prospect che siamo certi daranno buoni risultati.
 
Che novità potete annunciare a livello di reclutamento? Cosa ci può dire a riguardo?
Intendiamo ampliare la nostra rete di professionisti che già presidia tutto il territorio nazionale dalle grandi città ai piccoli centri di pro- vincia. Noi ci siamo dati un certo dimensionamento, e stiamo lavo- rando per inserire 25 nuovi colle- ghi entro la fine dell’anno. Per concludere, ci può dare qual- che dato su come è andato il 2013 per Solfin? Come detto, è stato un anno molto favorevole. I nostri professionisti super partes sono stati molto sod- disfatti per la raccolta, con un incremento del 27% rispetto al già buono 2012, e di conseguenza con un incremento delle commissioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!