Maggio ricco di eventi per la Mediolanum Corporate University

CENTODIECI E’ CONDIVISIONE – Nuovi appuntamenti in arrivo nel mese di maggio con gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per quanto riguarda il ciclo di eventi “Centodieci è Condivisione”, sono previste due date: martedì 13 maggio alle ore 20.30 presso l’Hotel Bristol Buja di Abano Terme, in provincia di Padova (la serata è organizzata dal family banker Nicola Salvadego) e mercoledì 14 maggio a Verona, presso l’Hotel Crowne Plaza alle ore 19.00 (l’organizzazione in questo caso è a cura del private banker Piergiorgio Gottardo). Relatore delle serate sarà Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che parlerà delle le reti di relazione su internet e di come gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano.

CENTODIECI E’ PROGRESSO – Per quanto riguarda invece gli eventi “Centodieci è Progresso”, mercoledì 14 maggio alle ore 20.00 si terrà la tappa di Montecchio Maggiore (Vicenza), presso il Cinema San Pietro, un appuntamento organizzato dal family banker Alberto Piana, mentre giovedì 15 maggio alle ore 20.30 sarà la volta dell’Hotel Parma & Congressi di Parma, grazie all’impegno della family banker Rossella Greci. Nel corso delle serate, che vedranbno come relatore Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, si parlerà di progresso dall’ambito medico scientifico a quello economico-finanziari, analizzando i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi. 

CENTODIECI E’ ISPIRAZIONE – Infine nell’ambito degli eventi “Centodieci è Ispirazione”, che vedranno la partecipazione dell’artista e ballerina classica Simona Atzori, l’appuntamento è per lunedì 19 maggio alle ore 20.00 a Rocella Ionica (RC) presso l’Auditorium Comunale Unità d’Italia. L’organizzatore sarà il family banker Francesco Pelle. La serata si inserisce nel ciclo di incontri che Mediolanum Corporate Universitydedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali. Tutti i seminari si inseriscono nel percorso di iniziative che i family banker  di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!