Ascosim, un incontro sulla revisione della Mifid

REVISIONE DELLA MIFID – “La revisione della Mifid tra tutela dell’investitore e nuove norme per il mercato”: questo il tema del workshop, organizzato da Afge (Alta formazione giuridico-economica) in collaborazione con Ascosim, che si svolgerà mercoledì 28 e giovedì 29 maggio a Milano, presso lo Spazio Chiossetto, in via Chiossetto 20. Il workshop è rivolto a banche e intermediari finanziari, con particolare riferimento agli uffici affari legali e societari, compliance, internal audit, finanza, nonché a private e family banker, consulenti e promotori finanziari, professionisti e consulenti d’azienda.

SPAZIO ALLE DOMANDE – Nel corso del workshop ampie sessioni saranno dedicate al question time per favorire l’interattività dei partecipanti. 
Il materiale didattico, costituito dalle relazioni originali dei docenti, sarà recapitato ai partecipanti al loro indirizzo di posta elettronica. 
Ai professionisti (avvocati e commercialisti) e a coloro che lo chiederanno, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. È stata presentata regolare domanda di riconoscimento dei crediti formativi professionali all’Ordine degli avvocati e all’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!