Banca Mediolanum, i nuovi incontri della Corporate University

CENTODIECI E’ CONDIVISIONE – Nuove date lungo tutto lo Stivale per gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University: per quanto riguarda gli eventi “Centodieci è Condivisione”,oggi, martedì 3 giugno l’appuntamento – dal family banker Salvatore Oliveri – sarà alle ore 19.00 presso il Teatro Jolly di Palermo. Mercoledì 4 giugno invece, l’incontro, sempre a Palermo, si sposterà presso l’Hotel San Paolo Palace alle ore 21.00, questa volta sotto la regia del family banker Alessandro Lo Verde. Relatore delle serate sarà Umberto Macchi, training&learning manager di Banca Mediolanum, che rifletterà sul funzionamento delle reti di relazione su internet interrogandosi sul modo di gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano.

CENTODIECI E’ PROGRESSO – Nell’ambito degli incontri “Centodieci è Progresso” invece, mercoledì 4 giugno alle ore 20.00 ci sarà la tappa di Piediripa di Macerata, presso il Cinema Multiplex 2000, organizzata dal family banker Alessandro Rosati. Giovedì 5 alle ore 19.30 invece, l’appuntamento (organizzato dal family banker Vittorio Gaspari) si terrà presso il Gabrì Park Hotel di San Salvo (Chieti), mentre sabato 7 alle ore 20.00, sarà la volta dell’Ecoresort Le Sirene di Santa Maria di Leuca a Gallipoli (LE), che farà da cornice all’ultima tappa organizzata dal family banker Virgilio Provenzano. Relatore delle serate sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che parlerà del percorso inarrestabile del progresso: al progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi. 

CENTODIECI E’ ISPIRAZIONE – Infine, per i cicli di incontri “Centodieci è Ispirazione”, l’appuntamento con il medico attivista, padre della terapia del sorriso, Patch Adams, è per lunedì 9 giugno alle ore 20.30 a Treviso presso l’Auditorium Appiani, organizzato dal family banker Luca Zambon. La serata si inserisce nel ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!