Banche, Intesa Sanpaolo apre una filiale a Istanbul

NUOVA APERTURA Intesa Sanpaolo ha aperto una nuova filiale a Istanbul, una mossa volta a sostenere le imprese che intendono sviluppare la propria presenza sul mercato turco e le attività di interscambio commerciale e finanziario tra la Turchia e l’Italia.

UNA FILIALE CORPORATE DIRETTAMENTE OPERATIVA – Presente fino ad oggi con un proprio ufficio di rappresentanza, con questa nuova apertura Intesa Sanpaolo è oggi l’unico gruppo bancario italiano con una propria filiale corporate in Turchia direttamente operativa.

DICISIONE CIB – La filiale di Istanbul fa parte infatti della direzione internazionale della Divisione Corporate e Investment Banking e opera in stretta sinergia con il network internazionale e le strutture italiane del gruppo, con l’obiettivo di fornire ai clienti turchi, italiani ed esteri, le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Dopo aver ricevuto dalle Istituzioni turche le autorizzazioni necessarie all’avvio di una filiale ad Istanbul, la nuova sede avrà un ruolo rilevante nella regione, operando da ‘full branch’ con un’assistenza personalizzata e completa alle Imprese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!