Promotori, al via la nuova borsa di studio Anasf

BORSA DI STUDIO IVO TADDEI Anasf annuncia l’apertura del nuovo bando per concorrere alla borsa di studio “Ivo Taddei”, che copre un importo complessivo di 3.000 euro ed è riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti a un corso di laurea magistrale.

I REQUISITI
– Nel dettaglio, per partecipare al concorso è richiesta una laurea di primo livello in ambito economico conseguita entro i tre anni previsti presso un’università italiana legalmente riconosciuta, con una prova finale su un argomento attinente all’ambito dell’intermediazione finanziaria. Non solo: i candidati devono essere iscritti a un percorso di laurea magistrale in una delle seguenti classi di laurea: LM 16 – Classe delle lauree magistrali in Finanza; LM 56 – Classe delle lauree magistrali in Scienze dell’economia; LM 77 – Classe delle lauree magistrali in Scienze economico-aziendali; LM 83 – Classe delle lauree magistrali in Scienze statistiche, attuariali e finanziarie.

IL TERMINE PER INVIARE LA DOMANDA
– Gli studenti interessati devono mandare ad Anasf la domanda di partecipazione, insieme alla documentazione rischiesta (qui pe rapprofondire) entro e non oltre il 30 novembre 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: