Deutsche Bank verso la nomina dei consiglieri di sorveglianza

A
A
A

Convocata l’assemblea di Deutsche Bank: sul tavolo la nomina dei consiglieri di sorveglianza, “previa determinazione del numero”.

Maria Paulucci di Maria Paulucci3 agosto 2017 | 08:24

Il presidente del consiglio di gestione di Deutsche Bank SpA Flavio Valeri (nella foto) ha convocato per conto del cdg, con avviso reso pubblico martedì primo agosto, l’assemblea ordinaria presso la sede sociale in Milano, in piazza del Calendario 3, per il giorno 28 settembre 2017 alle 8.00 in prima convocazione e, nel caso, in seconda convocazione per il 29 settembre, stessi ora e luogo. Sul tavolo, la nomina dei consiglieri di sorveglianza, “previa determinazione del numero”.

“Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto sociale”, si legge poi sull’avviso, “potranno intervenire all’assemblea gli azionisti che dimostrino la loro legittimazione secondo le modalità previste dalla normativa vigente; quanto alle azioni non ancora dematerializzate, previo deposito presso la sede sociale entro il terzo giorno antecedente quello dell’assemblea; le stesse saranno poi immesse nel sistema di gestione accentrata; quanto alle azioni in regime di dematerializzazione, le certificazioni per l’intervento in assemblea effettuate dall’intermediario ex art. 2370, comma 2, del codice civile, dovranno pervenire alla società entro il terzo giorno antecedente quello dell’assemblea. Si raccomanda”, conclude la nota, “di presentarsi in assemblea muniti di copia della predetta certificazione effettuata dall’intermediario e di un documento di identificazione”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn11Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Widiba strappa un consulente a Banca Mediolanum

Si tratta di Agostino Stefano Fortunato, 32 anni, che da 8 anni esercita la professione di consulent ...

Banca Generali, un solo polo fiduciario

La private bank incorpora Bg Fiduciaria Sim. Perché tutta questa attività si concentrerà su Gener ...

Colpo FinecoBank, ingaggia private banker a Firenze

Un Top Entry, ex Banca Toscana e Mps, entra nella squadra dell’a.m. Valerio Marchetti. ...