Polizze, Reale Mutua presenta la sua nuova app

UNA APP PER I SOCIReale Mutua lancia la nuova app dedicata ai soci per iPad, iPhone, Android e Windows Phone: uno strumento, si legge sulla nota diffusa dalla società, “che consente di avere disponibili sempre in tasca le proprie polizze”. Reale Mutua può già contare tre app lanciate sugli store: una dedicata ai soci/assicurati, una per gli agenti e una collegata alle polizze che prevedono l’installazione di una scatola nera sull’auto. Tutte le app sono realizzate in modo da sfruttare al meglio la tecnologia e le potenzialità degli ultimi dispositivi mobile disponibili sul mercato, proponendo al tempo stesso un design che rispetta i trend più diffusi in termini di navigazione e user experience.

ACCEDERE TRAMITE SMARTPHONE E TABLET – Con la nuova app, i soci – dopo essersi loggati – possono accedere al dettaglio delle polizze tramite il loro smartphone o tablet, visualizzare le offerte dedicate all’assicurato e ricevere automaticamente gli avvisi delle scadenze nel nuovo centro notifiche. “Con l’app Reale Mutua è possibile consultare in mobilità la propria posizione assicurativa, visualizzando le varie garanzie delle polizze, i premi, i pagamenti effettuati e il valore delle polizze Vita“. Inoltre, spiega sempre la nota, “è più rapido visualizzare le promozioni dedicate e accedere al centro notifiche che ricorda automaticamente le scadenze e consente di impostarne di nuove. È facile aprire eventuali pratiche di sinistro grazie a un’utile guida che segue l’utente passo dopo passo, allegare subito alla denuncia le foto del sinistro e vedere le fasi di avanzamento della pratica, nonché trovare rapidamente i contatti delle agenzie Reale Mutua e delle carrozzerie convenzionate più vicine”.

CONTROLLARE LA POLIZZA A DISTANZA – “È possibile registrare ulteriori veicoli oltre a quelli che compaiono di default tramite il log-in”, continua la nota, “fare un preventivo in pochi semplici passi e salvarlo nell’area riservata o prendere un appuntamento con un’agenzia Reale Mutua di fiducia, nonché accedere in maniera rapida ai numeri utili e di emergenza”. Marco Mazzucco, direttore commerciale di Reale Mutua, commenta: “Con l’ultimo aggiornamento la nostra app diventa la prima a consentire la consultazione a 360 gradi delle proprie polizze in mobilità, snellendo procedure e semplificando la vita dei soci/assicurati“.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!