Fineco, ripartono i corsi di formazione sul trading

NUOVI CORSI DI FORMAZIONE – Sono ripartiti questa settimana (lunedì 16 settembre) i corsi di formazione sul trading organizzati da Fineco per tutti gli operatori, dai principianti ai più esperti. Il programma prevede 25 corsi in aula – che si terranno a Bari, Catania, Firenze, Milano, Padova e Roma – e 20 sessioni di webinar, tutti gratuiti.

IL PROGRAMMA – Il calendario dedica una particolare attenzione all’offerta formativa su CFD e Forex, con corsi sia in aula sia via web, ma non solo: uno spazio rilevante è dedicato anche a seminari e webinar su temi di analisi tecnica, analisi fondamentale e gestione dell’emotività.

VIDEO LIBRARY – Fineco
mette inoltre a disposizione in un’apposita sezione denominata video library un vasto catalogo di corsi video e pillole video, sempre aggiornati e a disposizione degli utenti, che può essere fruito in ogni momento e tutte le volte che lo si desidera. L’elenco dei corsi e dei seminari è disponibile sul sito www.fineco.it ed accessibile tramite l’icona Corsi, da dove è possibile iscriversi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: