Promotori, Credem: via alla convention

AL VIA LA CONVENTION – Parte oggi in Calabria la convention della rete di promozione finanziaria di Credem coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi, che si concluderà il prossimo 20 settembre. Nel corso della tre giorni, la direzione generale analizzerà il percorso di crescita degli ultimi anni e illustrerà i target per il futuro e le linee guida per raggiungerli. Al meeting parteciperanno anche diversi partner nel campo della gestione del risparmio come Credemvita, Euromobiliare sgr, Raiffeisen e M&G.

NUMERI E OBIETTIVI
– Negli ultimi tre anni il portafoglio medio della rete di promozione finanziaria Credem, attualmente composta da 502 professionisti in tutto il territorio nazionale, è passato da cinque a circa otto milioni di euro con l’obiettivo di raggiungere circa 10 milioni entro fine 2016. Sempre entro tale data sono previsti 100 reclutamenti (per raggiungere quota 600 promotori) e l’apertura di 10 nuovi punti vendita. Nei prossimi mesi, inoltre, ci si concentrerà sulla diffusione del servizio di consulenza presso la clientela. L’obiettivo è raggiungere l’85% di copertura delle masse gestite entro la fine 2016.

IL COMMENTO DI DUCCIO MARCONI
– “Oggi abbiamo più di 500 promotori e da inizio anno abbiamo realizzato 44 ingressi”, ha commentato Marconi. “Il risultato più importante dell’ultimo triennio è senz’altro la crescita delle masse pro capite, pari ormai a circa otto milioni di euro. Vogliamo continuare a investire sulla rete e lo faremo nei prossimi anni con la formazione, l’innovazione di prodotto, la piattaforma tecnologica, i piani di fidelizzazione per promotori e manager e gli investimenti logistici. Su quest’ultimo aspetto, in particolare, negli ultimi mesi abbiamo aperto punti vendita a Rovato (Brescia), Rovigo, Corigliano Calabro (Cosenza), Cava dei Tirreni (Salerno), Castiglione (Mantova) e Carrara”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: