Promotori, tre eventi Anasf da mettere in agenda la prossima settimana

AGENDA – Sono tre gli appuntamenti organizzati da Anasf, l’associazione nazionale promotori finanziari, per la prossima settimana su tutto il territorio italiano.

6 OTTOBRE – Si parte con i seminari formativi in Veneto e in Sicilia: lunedì 6 ottobre a Padova, presso l’Hotel Crowne Plaza in via Po, 197 si parlerà del rapporto tra promotore finanziario e giudice in un incontro, a cura di Luca Frumento, avvocato e consulente legale Anasf, che vuole fornire “indicazioni pratiche a tutela del pf nel contenzioso civile e prospettive sul suo ruolo in tribunale”.

9 OTTOBRE – Giovedì 9 ottobre invece, Francesco Renne, della Fondazione CUOA, in partnership con J.P. Morgan Asset Management, parlerà di “utilizzo delle fiduciarie e di altri strumenti di tutela del patrimonio” all’hotel NH di Palermo, presso il Foro Italico.

10 OTTOBRE – Infine venerdì 10 ottobre ricordiamo l’appuntamento toscano con l’Anasf Day (qui la notizia), presso l’UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, organizzato in collaborazione con AllianceBernstein e Natixis Global Asset Management. E’ previsto un intervento del presidente Anasf Maurizio Bufi sul tema “L’evoluzione della consulenza finanziaria: lo stato dell’arte e i fronti aperti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: