Promotori, la settimana calda della Mediolanum Corporate University

L’AGENDA DELLA SETTIMANA – Nuovi appuntamenti la prossima settimana con gli eventi sul territorio della Mediolanum Corporate University. Nel dettaglio, per il ciclo “Centodieci è Progresso”: Il Futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo, sono in programma quattro appuntamenti in Sicilia e due in Veneto.

SICILIA – Per quanto riguarda gli eventi siciliani, il primo incontro si terrà giovedì 9 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Tempio, in Via Guglielmo Marconi a Militello Val Catania (CT). Il giorno dopo, venerdì 10 alle ore 20.30, sarà la volta del Circolo I Delfini, in Contrada Spalla a Siracusa. Mentre il Picciolo Golf Club di Castiglione di Sicilia (CT) sarà la cornice del terzo appuntamento, in agenda sabato 11 alle ore 20.00. Si tornerà infine al Teatro Tempio di Militello Val Catania (CT) per l’ultimo incontro di domenica 12 ottobre alle ore 19.00. Gli appuntamenti sono realizzati grazie all’impegno dei family banker di Banca Mediolanum Giovanni Pizzimento, Giuseppe Gibilisco, Vincenzo Mancuso e Angelo Cammarata, e dei loro collaboratori.
 
VENETO -  Domenica 15 e lunedì 16 ottobre si terranno invece due incontri organizzati dai family banker Alberto Piana e Paolo Bolla in provincia di Vicenza, a Schio, che vedranno come relatore il training & learning manager di Banca Mediolanum Giancarlo Orsini: per entrambe le serate l’appuntamento è alle 20.30 presso il Teatro Astra, in Via Battiglione Val Leongra 45.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!