Promotori, tris di nuove aperture per FinecoBank

TRE APERTURE – Tris di aperture per FinecoBank: la banca diretta del gruppo UniCredit ha rafforzato la sua presenza in Campania con tre nuovi Fineco Center, tutti coordinati dall’area manager Giosué Longobardi e operativi rispettivamente a Pomigliano d’Arco, Nola e Santa Maria Capua Vetere.

I DETTAGLI – Nel dettaglio, la sede di Pomigliano d’Arco, situata in via Caravaggio 4, conta su una struttura di 13 personal financial advisor guidati dal group manager Luigi di Dato, mentre il negozio finanziario di Nola, in Via Mario De Sena 244, è costituito da 6 pfa coordinati dai general manager Vincenzo Peluso e Vincenzo Ferrara. Infine, il Fineco Center di Santa Maria Capua Vetere, in Piazza Mazzini 35, ha una struttura di 6 pfa supervisionata dal general manager Raffaele Buonomo.

NUMERI – L’apertura dei nuovi negozi finanziari rientra in una strategia di crescita e sviluppo sul territorio italiano, con lo scopo di portare la rete di professionisti di Fineco sempre di più vicina alla clientela, per poter così rispondere ai bisogni di consulenza e gestione del patrimonio. I Fineco Center attivi in tutta Italia al 30 giungo 2014 sono 320. La rete di FinecoBank conta su circa 2.500 personal financial advisor, di cui 77 inseriti nel primo semestre del 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: