FinecoBank, al Tol Expo 2014 tra cfd, app e web trading

FINECO AL TOL – Nuovi cfd, app e web trading. Sono queste le principali novità che FinecoBank preseterà al Tol Expo, in scena a Milano i prossimi 23 e 24 ottobre. La banca diretta del gruppo UniCredit, sarà presente con uno stand alla manifestazione, nel corso della quale annuncerà diverse novità:

Super CFD: Fineco ne amplia la gamma inserendo contratti con dimensioni maggiori e spread ridotti. I CFD disponibili permettono di negoziare su Dax, Eurostoxx, S&P 500, DowJones, Nasdaq, BTP e Bund a zero commissioni e con una leva massima pari a 100x;

Nuove App con CFD trading: con la possibilità di operare sui CFD, la gamma di servizi di trading via mobile diventa ancora più completa per le App Fineco per iPhone e smartphone Android;

Web trading: nuovi aggiornamenti per l’operatività online, che permette ora di inserire fino a tre liste per tenere sotto controllo i titoli e gli strumenti preferiti. Novità anche per il portafoglio, ora personalizzabile con la possibilità – ad esempio – di nascondere strumenti che si vogliono tenere a scadenza, per non influenzare il Profit & Loss.

EDUCATION Fineco conferma inoltre il suo impegno nelle attività di education, con un programma di corsi e seminari che si terranno all’interno dello stand dalle 9:00 alle 18.00. Il focus sarà in particolare sui CFD e sul Forex, mentre ampio spazio sarà dato al Live trading con una postazione dedicata durante tutta la giornata. La formazione si concentrerà inoltre sull’analisi tecnica e su una panoramica di tutti i mercati finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: