Banca Mediolanum, cinque eventi sul territorio da segnare in agenda

CENTODIECI È PROGRESSO – La Mediolanum Corporate University ha organizzato per la prossima settimana cinque nuovi appuntamenti nell’ambito del ciclo “Centodieci è Progresso: il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo. Tre di questi incontri si terranno in Abruzzo, altri due in Molise.

ABRUZZO
– Per quanto riguarda l’Abruzzo, il primo incontro si terrà mercoledì 22 ottobre alle 21.00 presso il Teatro Comunale in Piazza Duomo ad Atri (Teramo), mentre il secondo è in agenda per giovedì 23 alle 20.00 presso il Teatro Circus, in Corso Vittorio Emanuele a Pescara e il terzo è fissato per venerdì 24 alle 21.00 presso il Ristorante Gabrielino in Contrada Colline di Picciano (Pescara). Gli appuntamenti sono realizzati grazie all’impegno dei family banker di Banca Mediolanum Marcello Iannetti, Monica Morricone e Andrea Marini.

MOLISE – In Molise, invece, il primo incontro si terrà lunedì 27 ottobre alle 19.30 presso il Cinema Multisala Maestoso in Contrada Colle delle Alpi a Campobasso e il secondo martedì 28 alle 20.00 presso l’Auditorium Unità d’Italia, in Corso Risorgimento a Isernia. Questi eventi sono organizzati dai family banker Eugenio Berzo e Marco Di Pilla. Relatore delle serate sarà Giancarlo Orsini, training&learning manager di Banca Mediolanum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!