I dipendenti di Morgan Stanley utilizzeranno Uber per muoversi

UBER PER DIPENDENTI – Secondo quanto riporta Bloomberg, Morgan Stanley ha deciso di utilizzare ufficialmente il servizio di taxi Uber per i propri dipendenti. Il colosso bancario è così tra le prime aziende ad adottare l’app per facilitare i trasporti dei propri dipendenti in viaggio per le varie città del mondo. E le spese verranno rimborsate.

LE SODDISDFAZIONI – “I dipendenti hanno espresso la loro soddisfazione per la comodità del servizio di Uber”, ha dichiarato Jeff Brodsky, direttore delle risorse umane in Morgan Stanley. “La facilità di spostamento è essenziale per i nostri dipendenti”.

LEGGI ANCHE: “I colossi del risparmio gestito puntano su Uber”

NUOVI FINANZIAMENTI – Secondo il Financial Times, inoltre, Uber vorrebbe raccogliere nuovi investimenti da sigle già presenti nel suo lotto di sostenitori, come i fondi BlackRock o Tgp, ma anche da nuovi operatori. L’obiettivo è infatti espandersi nei mercati emergenti. Nell’ultimo giro di finanziamenti di giugno, l’app ha raccolto 1,2 miliardi di dollari, raggiungendo una valutazione di mercato di circa 18,2 miliardi di dollari, tra le più alte mai raggiunta da una start-up nata con il sostegno del venture capital.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!