Reclutamenti, BPVi cerca 50 giovani da avviare alla professione di agenti

BPVI RECLUTA 50 GIOVANI Banca Popolare di Vicenza recluta 50 giovani in Veneto e Friuli Venezia Giulia da avviare alla professione di agenti in attività finanziaria all’interno della divisione BPVi Multicredito. Il gruppo offre “una concreta opportunità di carriera nell’ambito della libera professione, completa di percorso formativo, certificazione, avviamento all’attività e affiancamento ad un agente senior”.
 
REQUISITI –
La ricerca, spiega la Popolare di Vicenza, è rivolta a neolaureati e diplomati di un’età compresa tra 22 e 30 anni che, una volta completato l’iter formativo, lavoreranno in sinergia con le filiali BPVi, supportandone l’attività sul territorio attraverso la vendita fuori sede e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi della rete commerciale tradizionale e all’ampliamento della base clientela.

IL COMMENTO DEL D.G. SORATO – “Guardiamo con molta attenzione al mondo dei giovani, soprattutto in questo particolare momento congiunturale in cui, per molti di loro, è difficile trovare un’occupazione”, ha commentato il d.g. di Banca Popolare di Vicenza, Samuele Sorato. “Siamo una banca del territorio e vogliamo offrire ai nostri giovani una concreta opportunità di formazione e di carriera, per continuare a contribuire al benessere della collettività e alla ripresa del tessuto economico”.

CHI E’ BPVI MULTICREDITO
BPVi Multicredito, che conta ad oggi circa 210 agenti, si occupa prevalentemente di promozione e collocamento dei prodotti delle società del gruppo BPVi dedicati ai privati e alle pmi quali conti correnti, finanziamenti, mutui, prestiti con cessione del quinto, carte di debito e di credito, servizi di multicanalità e polizze assicurative. A breve la lineaprodotti verrà arricchita con i prestiti personali Compass e con i prodotti di Farbanca, istituto del gruppo BPVi specializzato nei servizi al mondo delle farmacie.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!