Mediolanum, una settimana all’insegna del numero Centodieci

LA CONDIVISIONE – Ecco gli eventi Mediolanum per questa settimana. Per il ciclo “Centodieci è Condivisione“, il primo incontro si terrà giovedì 20 novembre alle ore 19.30 presso l’Auditorium del Liceo Classico di Nicosia (EN). Sarà l’Hotel Residence Le Terrazze di Villorba (TV) la cornice del secondo appuntamento di giovedì 27 alle ore 18.30. Gli eventi sono organizzati  dai Family Banker Teodoro Di Costa e Marco Vallardi. Relatore delle serate sarà Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
 
IL PROGRESSO – Per il ciclo “Centodieci è Progresso“: l’appuntamento è per venerdì 28 novembre alle ore 20.30 presso la Fattoria La Principina a Grosseto.  L’incontro è realizzato grazie all’impegno e al supporto del Family Banker di Banca Mediolanum Gianni Morganti, nonché dei suoi collaboratori.Relatore della serata sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
 
L’ISPIRAZIONE
– Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione” con la ballerina classica Simona Atzori. Lo spettacolo si terrà domenica 30 novembre alle ore 19.00 presso il Teatro Sangiorgi di Catania. L’evento è organizzato dal Family Banker Sandro Raudino.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!