Promotori, la formazione Anasf conclude il 2014 con un tris di appuntamenti lungo tutto lo Stivale

GLI ULTIMI SEMINARI DELL’ANNO – Anasf conclude il suo programma di formazione per il 2014 con una settimana di seminari in Toscana, Liguria e Molise.

TOSCANA – Si parte martedì 25 novembre a Calenzano, in provincia di Firenze, con una mattinata dedicata alla “consulenza finanziaria in Europa e in Italia: falsi miti e prospettive di sviluppo”. L’appuntamento, organizzato in partnership con J.P. Morgan Asset Management, si terrà al First Hotel in via Dino Ciolli 5 a partire dalle 9.00 e vedrà come relatore Marco Oriani, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

LIGURIA – Il 27 novembre la formazione targata Anasf si sposta a Genova con un appuntamento – realizzato questa volta in partnership con BlackRock -  dedicato alle “consulenze ‘non finanziarie’: quali linee di sviluppo per promotori finanziari e private bankers?”. L’incontro, che vedrà anche in questo caso il professor Oriani quale relatore, è fissato a partire dalle 14.30 presso lo Starhotels President, Corte Lambruschini 4.

MOLISE  – Infine il 28 novembre si parlerà di pianificazione finanziaria (“la protezione del reddito e del patrimonio”) a Isernia. Relatore dell’evento, in partnership con J.P. Morgan Asset Management, sarà Sergio Sorgi di Progetica. Appuntamento alle 9.00 presso il Grand Hotel Europa in Viale dei Pentri 76.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: