Private banker, Banca Euromobiliare punta su Treviso

UN’APERTURA E UN INSERIMENTO – Proseguono gli investimenti per la crescita di Banca Euromobiliare, società del gruppo Credem specializzata nel private banking e guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani. In particolare, come si legge su una nota, nei prossimi mesi la banca ha pianificato l’apertura di una nuova prestigiosa sede a Treviso e ha potenziato la rete con l’inserimento di Marco De Marchi, un affermato professionista della consulenza finanziaria. De Marchi consolida la sua trentennale esperienza in Veneto Banca, costruendo la carriera su risultati e crescita professionale, fino ad arrivare a creare la struttura private banking della quale diventa direttore responsabile. Ha sviluppato un network di contatti e relazioni di alto profilo nel tessuto economico-sociale del Nord Est e ha gestito la relazione con importanti clienti istituzionali.
 
CENTRO FINANZIARIO A TREVISO
– A breve è prevista l’apertura della nuova sede del centro finanziario a Treviso, in linea con la strategia di sviluppo della società basata anche sulla presenza fisica della filiale sulle piazze ad alto potenziale per la clientela target, che arriva dopo le inaugurazioni delle nuove filiali di Pavia, Roma, Padova e Pordenone. Il modello di servizio offerto da Banca Euromobiliare consentirà di utilizzare anche l’operatività di cassa delle filiali del gruppo Credem distribuite su tutto il territorio nazionale. L’inserimento di De Marchi porterà in dote un network relazioni e di contatti utile per proseguire con l’attività di selezione di affermati professionisti della consulenza finanziaria con una leadership consolidata sul territorio, maturata anche nel mondo bancario.
 
LA SELEZIONE IN BANCA EUROMOBILIARE
– “Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Stefano Bisi (nella foto), vice direttore generale di Banca Euromobiliare. “Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione che abbiano maturato un’eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite. Mettiamo a disposizione la migliore piattaforma per chi proviene dal mondo bancario: presenza fisica sul territorio, circolarità con le filiali Credem (disponibile a breve) per le operazioni di sportello e per i servizi di credito. Infatti, grazie al nostro modello di servizio, offriamo la possibilità di dedicarsi totalmente alla gestione della relazione con il cliente, l’opportunità di un costante aggiornamento professionale ed una gamma di soluzioni multibrand e di servizi priva di conflitti d’interesse”, conclude Bisi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!