Banca Euromobiliare punta sulla Sicilia con un nuovo banker e una sede a Catania

NUOVO INGRESSO Banca Euromobiliare cresce in Sicilia con un nuovo ingresso che proviene dal gruppo Sella. La private bank del gruppo Credem, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani, ha dato il benvenuto a Gaspare Cordovana, entrato nell’area promozione finanziaria coordinata a livello nazionale da Stefano Bisi. Cordovana ha lavorato per 13 anni come private banker in Banca Patrimoni (gruppo Sella), dove ha maturato esperienza nella gestione della clientela di alto profilo.

GASPARE CORDOVANA
– In Banca Euromobiliare, opererà a Catania nella struttura coordinata dal regional manager Luigi Pintus. Il suo inserimento si inquadra in un percorso di sviluppo e potenziamento del team siciliano, avviato con il recente l’ingresso del nuovo area manager per la Sicilia Santi di Piazza, insieme ad altri due professionisti palermitani, Vincenzo Riela e Nicolò Maggio, tutti provenienti da Banca Monte dei Paschi.

NUOVO CENTRO FINANZIARIO – Nell’ambito del piano di rafforzamento, è prevista inoltre l’inaugurazione di nuovo centro finanziario della società a Catania. Banca Euromobiliare ha sede a Milano e opera in tutta Italia attraverso 367 relationship manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: