Nomura, Jonathan Lewis a capo dell’Europa

CEO PER L’EUROPANomura, banca di investimento globale in Asia, ha annunciato oggi che Jonathan Lewis (nella foto) è stato nominato chief executive officer per l’Europa, Medio Oriente e Africa, soggetta ad approvazione normativa. Dal suo ingresso in Nomura nel 2008, il signor Lewis ha ricoperto varie posizioni di rilievo all’interno della società , tra cui gli ultimi tre anni con sede a Tokyo, in qualità di co-deputy chief financial officer , Nomura Holdings.

IL COMMENTO DEL SUPER MANAGERAtsushi Yoshikawa, presidente e group chief operating officer, Nomura Holdings, ha detto: “Jonathan è idealmente qualificata per condurre le nostre operazioni Emea. Nomura è impegnata a costruire un business fiorente e stabile tutta l’area Emea, e Jonathan sarà assistito da un forte team di gestione regionale nel creare questo obiettivo”.

LA CARRIERA DI LEWISLewis è stato nominato senior managing director di Nomura nel mese di aprile 2011. I suoi ruoli precedenti presso Nomura inclusi cfo per la divisione Wholesale e cfo, Emea. Dal 1996 al 2008 ha lavorato per Bear Stearns International, dove è stato managing director senior finance. In precedenza, ha lavorato per PwC sia a New York e Londra abilitazione come dottore commercialista con Deloitte.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: