La nuova app di Fineco unisce ancora di più clienti e promotori

NUOVA VERSIONE DELL’APP FINECO FinecoBank arricchisce di nuove funzioni la sua app dedicata ai clienti che accedono alla banca via smartphone, per avvicinare sempre più i servizi offerti sul canale mobile a quelli presenti sulla piattaforma online. Oltre a consentire ai clienti di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento dei principali mercati mondiali, la nuova versione dell’App Fineco per iPhone e smartphone Android offre la possibilità di aprire un nuovo conto Fineco dal proprio dispositivo mobile.

I NUOVI SERVIZI – Ma le novità riguardano anche i servizi bancari e di trading: in particolare, nella gestione dei conti e delle carte, è possibile ora condividere il proprio codice IBAN, pagare il bollo auto e il canone Rai, inviare un’e-mail al destinatario del bonifico appena effettuato, ricaricare la propria carta di credito ricaricabile e visualizzare in pdf i propri bonifici. Per quanto riguarda i servizi di portafoglio e trading, con la nuova app è possibile creare un nuovo portafoglio con la sintesi di tutti i propri investimenti, creare fino a tre Liste Trading per i propri titoli preferiti e visualizzare dossier e sotto-rubriche. L’aggiornamento dell’app è gratuito e disponibile su App Store e Google Play.

I NUMERI DELLA RETE FinecoBank conta oggi 2.528 personal financial adviser e oltre 940.000 clienti, e ha chiuso il 2014 con circa 4 miliardi di euro di raccolta netta totale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: